Come funziona

  • Il dispositivo Monimoto viene nascosto

    1. NASCONDI IL TRACKER

    Nacondi il dispositivo di tracciamento Monimoto in modo sicuro sulla tua moto. Posiziona l'antenna GPS verso l'alto per il segnale migliore. Le possibilità di ritrovare la tua moto in caso di furto saranno maggiori se il tuo tracker sarà difficile da trovare.
  • Monimoto si disarma automaticamente con il telecomando nelle vicinanze

    2. DISATTIVA IL TRACKER CON LA CHIAVE ELETTRONICA

    Il tracker Monimoto si disattiva quando rileva la Chiave Elettronica Monimoto collegata. Ti basterà portare con te la Chiave Elettronica - non ci sono pulsanti. Ti consigliamo di non tenerla insieme alle tue chiavi, ma in una tasca della giacca o dei pantaloni in modo da non perderla.
  • Moto parcheggiata con dispositivo Monimoto nascosto

    3. ATTIVA IL TRACKER SPOSTANDO LA CHIAVE ELETTRONICA

    Non appena tu e la tua Chiave Elettronica Monimoto vi allontanerete dalla moto, il tracker non sarà più in grado di rilevarla. A quel punto si attiverà insieme al rilevatore di movimento e se qualcuno - ladri o bambini - maneggerà la tua moto, il dispositivo rileverà il movimento.
  • Moto rubata

    4. IL TRACKER TI NOTIFICA SE RILEVA MOVIMENTI

    Il tracker Monimoto ricerca la Chiave Elettronica quando è attivo e rileva movimenti. Se non la trova, entra in Modalità di Allarme e invierà notifiche di un possibile furto in corso.
  • Il dispositivo Monimoto chiama il proprietario

    5. IL TRACKER CHIAMA E INVIA LE COORDINATE GPS

    Entro un minuto dal rilevamento di movimenti in assenza della Chiave Elettronica, il tracker Monimoto ti chiama al telefono. Dopodichè inizierà ad inviare regolarmente le sue coordinate GPS alla tua app Monimoto e continuerà ad aggiornarle fino a quando non sarà fermo. In quel momento riceverai una notifica e, dopo circa 30 minuti, la posizione finale del veicolo.